fbpx

Honda CBR1000RR, più veloce di…

Originalissima la campagna pubblicitaria di un rivenditore Honda brasiliano: nel mirino lo struzzo più veloce del mondo

Coyote contro struzzo: vince lo struzzo. Dal 1949, almeno, ovvero da quando i disegnatori di Warner Bros. realizzarono la coppia Wile E. Coyote -Road Runner. Il primo, impegnato a tendere trappole letali al secondo rimettendoci sistematicamente le penne. Con l’onnipresente ACME sullo sfondo: fornitrice ufficiale da più di mezzo secolo di improbabili marchingegni anti-Road Runner (anzi, meglio dirla all’italiana: Bip Bip!), da candelotti di dinamite malfunzionanti che puntuali fiaccano il coyote nel fisico più che nella voglia di riprovarci, a deltaplani che – in piena azione – riescono a sovvertire per magia le leggi della fisica, disarcionando il povero Wile E. puntualmente a mezz’aria.Honda CBR1000RR contro struzzo: Road Runner, hai chiuso. Questa la pubblicità di un dealer brasiliano, Honda Dorvalino. Va bene che la nuova CBR1000RR promette battaglia alle ipertrofiche supersportive del 2012, ma stroncare così brutalmente le velleità velocistiche dello struzzo più irriverente che ci sia è una vera e propria … falta de consideração: mancanza di rispetto, o – meglio – lesa maestà! 😉

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
BMW ASA Automatic Shift Assistant - Una nuova soluzione tecnologica per guidare senza frizione.
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva