fbpx

Motoplex ospita le Guzzi di Lord of the Bikes

Le V7 II reinterpretate dai customizzatori nel programma tv di Sky sono esposte nello store milanese di via Broletto 13

Siete fan del marchio dell’aquila e volete vedere da vicino le Special nate da “Lord of the Bikes”? No panic, Motoplex Milano City Lounge di via Broletto 13 apre le porte ad appassionati e curiosi che vogliono toccare con mano i pezzi unici creati dai preparatori italiani nelle puntate del talent di Sky. Protagoniste rivisitate le Moto Guzzi V7 II.A debuttare in questa esposizione sono state Erpico (nella foto di apertura dell’articolo) e Hunter, opere dei preparatori Officine08 e Imbarcadero 14. Tema della prima sfida era la “moto per l’esploratore”, e i due team hanno dato sfogo a tutto il loro ingegno e creatività per trasformare le Moto Guzzi V7 II a disposizione. I giudici della trasmissione hanno assegnato la prima vittoria a Officine08, che ha impiegato ben 255 ore di lavoro per approntare Erpico e scelto di arricchirla con un serbatoio maggiorato (35 litri), una tanica per l’acqua (13 litri) integrata nel codino estraibile, il cupolino anteriore in alluminio e la protezione coppa olio motore che si trasforma in pala.Con Hunter (nella foto sotto) i professionisti di Imbarcadero 14 hanno puntato su una moto simbolo di semplicità, concretezza e stile frutto di 15 ore di elaborazione. Caratteri distintivi di Hunter sono gli scarichi artigianali rialzati, le borse laterali realizzate in ferro, la strumentazione ridotta e completamente digitale e infine il faro di profondità integrato nel parafango anteriore.LordoftheBikesHunter03Le sfide a tema tra i customizzatori di “Lord of the Bikes”, in onda ogni martedì alle 22:00 su Sky Uno HD, sono ospitate nella storica fabbrica Moto Guzzi di Mandello del Lario.

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW