Per poterla vedere dal vivo in concessionaria, ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma in attesa della commercializzazione della nuova Renault Twingo OpenAir, la versione cabriolet della piccola francese più amata di sempre, Renault lancia un waiting program, una sorta di “aperitivo” in attesa della portata principale. Contenuti esclusivi, coinvolgimento e interazione coi fan sui social media, al grido di una sola parola d’ordine: divertimento! Madrina d’eccezione, la grintosa cantautrice romana Noemi, che sarà anche giudice del contest fotografico FUN che coinvolgerà tutti i fan di Twingo su Facebook. In palio, due pass per una VIP Experience alla 71° Mostra del Cinema di Venezia. Inoltre, dal 16 giugno al 20 agosto 2014, tutti i fan potranno “prenotare” la nuova Renault Twingo OpenAir e solo i primi 100 potranno averla in anteprima, dotata delle più avanzate tecnologie, interi personalizzati e nella nuovissima tinta “Blu shopping”.
Per ulteriori informazioni, visitate www.renault.it oppure la Pagina Facebook ufficiale Renault Italia.