fbpx

Aprilia e Guzzi promozioni di gennaio

Una serie di promozioni e pacchetti “tutto compreso” abbassa i prezzi di alcuni modelli di Aprilia e Moto Guzzi.

Anche se a gennaio la voglia di moto non è mai così accesa, una bella promozione potrebbe farla aumentare. Ecco le proposte del gruppo Piaggio dedicate ad alcuni modelli di moto Aprilia e Moto Guzzi.Tra le proposte più appetibili presenti nel pacchetto di offerte vi è sicuramente quella riservata all’Aprilia Dorsoduro 1200 ABS-ATC il cui prezzo scende dai 12.550 Euro del listino ai 10.990 Euro della promozione. La Dorsoduro 750, al pari della Shiver 750, usufruisce invece di uno sconto di 1.000 Euro convertibile con un kit d’accessori di pari importo.Aggiungendo invece 500 Euro al prezzo di listino dell’Aprilia RSV4 APRC – nelle versioni sia R, sia Factory – si ottiene il Kit On Track, che comprende cupolino maggiorato, scarico Akrapovic (slip on per RSV4R, EVO2 per RSV4 Factory), semimanubri racing, leve freno e frizione in alluminio, pedane racing e, per la sola Factory, tamponi di protezione per le carene laterali. In questo caso non si risparmia ma c’è da spendere qualcosina, ma se si pensa che il Kit On Track per le RSV4 parte da più di 3000 Euro è facile intuire la convenienza dell’offert.aAmmonta invece a 3.025 euro il valore finale degli accessori che, si possono montare sulla Tuono V4 R nello specifico: scarico racing (Slip On) Akrapovic, portatarga regolabile, leve freno e frizione in alluminio, pedane racing e protezione carene. Anche in questo caso al cliente viene richiesto il pagamento di 500 Euro. Le piccole Aprilia RS50, RX50 e SM50 vedono ridursi invece il prezzo di 360 Euro.In casa Moto Guzzi, si parla di sconti su tutta la gamma equipaggiata con il V2 da 750 cc. Si parte da 800 euro per le V7 Classic e Café e Nevada Classic, che salgono a 900 euro per Nevada Anniversario e raggiungono i 1.400 euro per entrare in possesso di V7 Racer.

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
BMW ASA Automatic Shift Assistant - Una nuova soluzione tecnologica per guidare senza frizione.
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva