fbpx

Gore Wear, questione di evoluzione

All’insegna del motto di “Together we #AlwaysEvolve”, l’azienda americana specializzata nell’abbigliamento tecnico si evolve davvero, con una mossa attenta ai tempi e al cambiamento avvenuto nelle abitudini di ciclisti e runner, sempre più versatili e dediti ad attività sportive trasversali. Dalla primavera/estate 2018 le linee Gore Bike Wear e Gore Running Wear saranno difatti raccolte sotto un unico cappello che prenderà il nome di Gore Wear. Vi diamo un’anticipazione della nuova collezione, completamente rivista, da sfoggiare a partire da gennaio 2018.Il C7 Gore Windstopper Jersey e il C7 Gore Windstopper Salopette corta+ sono la soluzione perfetta per i ciclisti che vogliono ottenere prestazioni ottimali anche quando le condizioni atmosferiche risultano variabili. Entrambi i capi sono costruiti con materiale elastico Gore Windstopper, leggero, confortevole, traspirante, antivento e idrorepellente. Sotto alle braccia, il Jersey con taglio a maglia stretta presenta degli inserti in rete, mentre i C7 Gore Windstopper Salopette corta + si caratterizzano per una porzione imbottita sotto alla seduta, approntata con  tecnologia Gore Windstopper Cup, e uno strato integrato realizzato con un tessuto  altamente traspirante in mesh.

Anche per le ragazze c’è una novità. Si tratta del C5 Women Gore Windstopper Jersey. Comodo e adatto alle imprevedibili condizioni atmosferiche primaverili l’indumento garantisce una buona dose di comfort. È inoltre  resistente al vento, traspirante e versatile. Il colletto alto e aderente, le cuciture ridotte e altre caratteristiche, come gli orli rinforzati per favorire la chiusura della maglia, sono ulteriori dettagli che rimpolpano la sua carta di identità.

Forte del successo delle scorse stagioni la tecnologia Gore-Tex Shakedry è stata  utilizzata per creare prodotti traspiranti, impermeabili, leggeri e confortevoli, e dal 2018 la linea omonima si presenterà sul mercato rivisitata nella palette delle tinte disponibili: oltre al nero, dalla primavera 2018 le giacche di questa collezione si potranno avere anche in blu e in grigio. Inoltre, come apripista per le future innovazioni firmate Gore-Tex, Gore Wear lancia sul mercato anche i modelli C5 Gore-Tex Shakedry High-Viz, che si distinguono per i polsini fosforescenti e ben visibili, messi a punto con materiale Gore-Tex Active Material, già impiegato per le giacche nere.

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW