Se non hai ancora trovato il regalo giusto per te o per i tuoi amici di pedalate esplora la nostra lista di doni.

3EPIC WINTER RIDE – ISCRIZIONI A PARTIRE DA 10 EURO

Nutrite una passione per la fat bike ma non solo e vi piacerebbe farvi il regalo di pedalare sulla neve dal Lago ghiacciato di Misurina alle Tre Cime di Lavaredo? Allora non prendete impegni il 27 e il 28 gennaio 2018, c’è in programma la 3Epic Winter Ride, declinata in tre versioni con start da Misurina: Escursione (20/25 km) e Ghost Night (10/15 km) sabato 27 e la GranFondo (25 km) domenica 28. Per chi non fosse in possesso di una fat, mtb o e-bike per compiere l’impresa, ci sarà la possibilità di noleggiarla. Le iscrizioni sono aperte (clicca qui), con quote a partire da 10 euro. 
COLLEZIONE RAPHA FESTIVE 500 – DA 17,50 EURO

Rapha lancia sul mercato una collezione di abbigliamento esclusiva per commemorare il suo “Festive 500”, uno degli appuntamenti più attesi del periodo natalizio, la sfida a percorrere 500 km tra il 24 e 31 dicembre (iscriviti qui). La collezione include un cappello (17,50 euro), un tascapane (17,50 euro), uno scaldacollo (17,50 euro), un paio di calze (17,50 euro) e una T-shirt (40 euro), da acquistare qui

HOW TO BE A HERO – 19,90 EURO
Volete sapere come fare per presentarvi in forma al via della Hero Südtirol Dolomites, in programma il 16 giugno 2018? Ve lo racconta il nuovo “How to be a Hero”, proponendo un allenamento mirato e indicazioni nutrizionali, così come la descrizione dei percorsi (a firma del direttore di gara Peter Runggaldier), completi di grafici delle dure salite e delle altrettanto impegnative discese. “How to be a Hero”, edito da Mondadori, è disponibile in libreria a 19,90 euro oppure on line; si può anche scegliere una versione natalizia che include una borsa per gli allenamenti, in vendita al prezzo di 59 euro. 

BONTRAGER ION 100 R – 39,99 EURO

Un’idea regalo utile a un prezzo accessibile è la luce compatta Bontrager Ion 100 R, ricaricabile tramite USB. Visibile di giorno e facilmente installabile su qualsiasi manubrio è dotata di ampio raggio luminoso: l’ottica concentrata e una modalità flash intermittente la rendono difatti visibile da oltre 500 m di distanza durante il giorno. La staffa Quick Connect, inclusa nella confezione, consente una semplice rimozione tramite il cavo USB in dotazione. 

CAMPAGNOLO PERFORMANCE QUARZO – 105 EURO

Comodi per affrontare le lunghe giornate in sella, votati alle prestazioni e resistenti all’intenso uso quotidiano. Queste le peculiarità dei capi della linea tecnica Campagnolo. Destinata all’amica di pedalate dalla collezione Donna 2018 abbiamo scelto Quarzo, maglia in tessuto leggero, che promette libertà di movimento e al contempo adeguata vestibilità. Il collo orlato senza colletto, le cuciture ridotte al minimo, la cerniera YKK Cam-Lock applicata a rovescio, le maniche lunghe sono solo alcuni dei dettagli ideati per il sempre attento pubblico femminile. Taglie dalla XS alla XXL. 

SUOMY VISION – 139 EURO


Vision by Suomy tiene conto delle esigenze termiche dei ciclisti senza rinunciare a una forma aerodinamica e molto raccolta. Il peso di soli 220 grammi e le 22 aperture ne fanno un prodotto ad alte prestazioni, grazie anche all’interno in tessuto anallergico ed antibatterico. La caratteristica distintiva è l’applicazione per mezzo di magneti di una visiera fumé con trattamento a specchio, antiriflesso e antigraffio: la visiera può essere agganciata e posta anche in posizione passiva, adattandosi alle linee senza compromettere l’aerodinamicità. 

GORE BIKE WEAR POWER TRAIL – 139 EURO

Il ciclismo è un’attività sportiva non limitata ai mesi estivi. Per rimanere in forma anche quando il freddo si fa più intenso e prepararsi per gli appuntamenti primaverili Gore Bike Wear ha messo a punto alcuni indumenti. Pratici e leggeri, i pantaloncini Gore Windstopper Power Trail con isolamento PrimaLoft Silver proteggono da gelo, acqua, vento, fango e sporcizia. Le cerniere sul lato delle gambe li rendono facili da indossare e togliere. Le taglie disponibili vanno dalla S alla XXL. 

EKOI HEAT CONCEPT GLOVES– 139,99 EURO

Per affrontare i rigori dell’inverno EKoi ha ideato gli Heat Concept Gloves, guanti da ciclismo auto-riscaldanti, traspiranti e impermeabili dotati di una batteria ricaricabile che si può rimuovere e ha un’autonomia da 2 a 5 ore, a seconda dell’intensità del calore desiderato. Garantiti 2 anni sono rinforzati nei punti più soggetti a usura con inserti in silicone anti-scivolo. L’arricciatura in neoprene con striscia in velcro in corrispondenza del polso non lascia passare l’aria.

RH+ STARMAN JACKET – 184,90 EURO
Con il tempo e la luce tipici dell’inverno, è molto importante essere visibili mentre si sta pedalando. La giacca rh+ Starman è ideale per le escursioni in sella in condizioni di scarsa visibilità, merito di una grafica e di un tessuto camouflage fluorescente con bande riflettenti. L’indumento ha costruzione slim fit ed è provvisto di full zip frontale con camlock autobloccante personalizzato. Taglie disponibili: dalla 2XS alla 3XL.

ELECTRA STARSHIP 1 – 299 EURO

Electra, marchio californiano di city bike distribuito in Italia da Trek Bicycle, pensa al divertimento dei più piccoli con la due ruote Starship 1 da 16″, caratterizzandola con una grafica su misura a base di pianeti, stelle e navicelle spaziali in livrea Cosmic Black. Dotata di una sola velocità e di rotelle smontabili, si rivela una proposta regalo ideale per muovere i primi passi in sella.