fbpx

Kymco Agility 150i R16+ ABS

Mentre la tanto auspicata legge che dovrebbe finalmente permettere l’accesso dei 125 alle autostrade, alle superstrade e alle tangenziali giace chissà dove nei palazzi della burocrazia romana, Kymco si rimbocca le maniche e propone un nuovo 150 libero di viaggiare ovunque. È il nuovo Kymco Agility 150i R16+ ABS, che si guida con patente A2 e che ha molte frecce al suo arco, a partire da un eccellente rapporto-qualità prezzo.

In tre parole, questa versione è più sportiva, economica e sicura. Per quanto riguarda i primi due aggettivi, spicca un nuovo motore monocilindrico a quattro tempi con omologazione Euro 4, con una potenza di 10,2 cv a 6.750 giri e 11 Nm a 5.500 giri. Grazie a una centralina aggiornata, promette un taglio dei consumi, che, complice il nuovo serbatoio da 7 litri, si traducono in una maggiore autonomia.

In materia di sicurezza, poi, il fiore all’occhiello è il sistema ABS Bosch, mentre a completare la dotazione di serie ci sono anche luci a led, orologio e presa 12V.Una vera chicca è poi la possibilità di usare un’unica chiave per tutte le serrature di bordo: blocchetto di avviamento, vano portaoggetti, tappo della benzina (riposizionato), bauletto (di serie e da 33 litri) e sella. Quest’ultima è ridisegnata, più ergonomica per il pilota e più comoda per il passeggero. Entrambi hanno inoltre nuove sistemazioni anche per i piedi: chi guida ha a disposizione una pedana più ampia, mentre il compagno di viaggio ha nuove pedane ripiegabili.

Dotato di ruota anteriore da 16 pollici e posteriore da 14, il Kymco Agility 150i R16+ ABS è disponibile in tre colorazioni Antracite Scais Opaco, Argento Zebrù Opaco, Nero Maggiore a un prezzo di 2.490 euro franco concessionario. Come optional si segnala il parabrezza.

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
BMW ASA Automatic Shift Assistant - Una nuova soluzione tecnologica per guidare senza frizione.
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva