fbpx

EICMA 2021, Yamaha ci sarà

Il cammino verso l’edizione n.78 del Salone prosegue con l’adesione di Yamaha Motor Europe. Tra i marchi più attesi, avrà uno stand più ampio del 2019, per accrescere lo spazio destinato ai visitatori

Dopo un anno di stop, Milano è pronta a tornare capitale mondiale del settore moto, in un periodo storico in cui le due ruote sono sempre più al centro della mobilità cittadina e della ripresa. Lo farà ospitando l’edizione n. 78 di EICMA, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo. Tra i marchi che popoleranno i padiglioni di Fiera Milano dal 23 al 28 novembre ci sarà anche Yamaha. È difatti di queste ore la notizia dell’adesione della Casa di Iwata, che si va ad affiancare a quella di Benelli, Betamotor, Fantic, Royal Enfield e, non da ultimo, di un nome di peso come Honda Motor Company.
Il presidente e CEO di Yamaha Motor Europe N.V. Eric de Seynes ha sottolineato che la partecipazione è principalmente mossa dal desiderio di incontrare gli addetti ai lavori e gli appassionati in un contesto di respiro internazionale, senza intermediazioni virtuali. Anche l’avanzamento dei programmi di vaccinazione e delle misure di sicurezza per contenere il COVID-19 giocano un ruolo decisivo. A questo proposito, per destinare ai visitatori uno spazio maggiore le dimensioni dello stand Yamaha saranno ampliate rispetto al 2019.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Ducati Monster Senna, omaggio alla leggenda
MV Agusta "Riding Days": le moto in prova
Royal Enfield Himalayan 450, il party di lancio è servito