BMW torna nel DTM

La Casa di Monaco torna ufficialmente a correre nel DTM, il campionato turismo tedesco che di fatto per forze in campo e piloti è una specie di piccolo mondiale. Il debutto in pista della nuova Serie 3 da DTM sono raccontate in una clip tutta da gustare

http://youtu.be/msJ72lJ6iFQ 

 

Articoli correlati
Skoda Peaq: 7 posti in prima classe per la famiglia
Autopromotec Dialogues: focus sugli End-of-Life Vehicles
Nuova Audi A3 2026 - Come cambia con il restyling