BMW torna nel DTM

La Casa di Monaco torna ufficialmente a correre nel DTM, il campionato turismo tedesco che di fatto per forze in campo e piloti è una specie di piccolo mondiale. Il debutto in pista della nuova Serie 3 da DTM sono raccontate in una clip tutta da gustare

http://youtu.be/msJ72lJ6iFQ 

 

Articoli correlati
Cupra Raval Edge Plus, la “special” per l’Italia è in vendita a 31.950 euro
Nuove Maserati GranTurismo, GranCabrio e Grecale – Così il Tridente guarda avanti
Carglass Mobile Revolution, la regolazione degli ADAS senza passare dall'officina