BMW torna nel DTM

La Casa di Monaco torna ufficialmente a correre nel DTM, il campionato turismo tedesco che di fatto per forze in campo e piloti è una specie di piccolo mondiale. Il debutto in pista della nuova Serie 3 da DTM sono raccontate in una clip tutta da gustare

http://youtu.be/msJ72lJ6iFQ 

 

Articoli correlati
La DS N°7 debutta in Italia, gli allestimenti e i prezzi
MIMO 2026: il Tempio della Velocità si accende
Porsche presenta la 911 GT4 R, è la prima 911 per la GT4