brumbrum inaugura uno stabilimento a Reggio Emilia

Dalla bisarca al sito web in pochi passaggi: nel nuovo stabilimento, che si sviluppa su un'area di oltre 50.000 m², c'è tutto ciò che occorre per riqualificare la vettura usata

15 novembre 2019 - 12:18

brumbrum, e-commerce italiano di auto usate a chilometro zero e a noleggio a lungo termine, ha inaugurato a Reggio Emilia uno stabilimento che si sviluppa su un’area di oltre 50.000 m², dedicato alla riqualificazione di vetture usate. Negli obiettivi del nuovo polo, il secondo dopo quello aperto a Rho (Milano), c’è anche quello di destinare alla vendita 1.200 auto al mese. 

Ma facciamo un passo indietro. Prima di essere messe a disposizione degli utenti del sito brumbrum.it, le auto usate sono sottoposte a un processo produttivo che si sviluppa, dalla A alla Z, all’interno dello stabilimento di Reggio Emilia. Si parte dalla perizia della carrozzeria per poi passare alla valutazione della parte meccanica e quindi ai test drive: se la vettura risulta idonea tocca al team di meccanici metterla a nuovo. Tirata a lucido attraverso le operazioni di verniciatura e lavaggio, la vettura dovrà infine concedersi ai flash dei fotografi per il book da pubblicare online.

L’utente, interessato all’acquisto o al noleggio, collegandosi al sito potrà conoscere tutte le caratteristiche dell’auto consultando un’esaustiva scheda informativa e, novità di questi giorni, beneficiare di un’ulteriore funzionalità: addentrarsi virtualmente a bordo della vettura, grazie a un visore VR e allo smartphone.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

RS, la Škoda cattiva
diventa ibrida

Porsche 718 GTS 4.0
tocca a Cayman e Boxster

Mazda3 ibrido benzina 150CV

Mazda3, arriva l’ibrido benzina da 150 CV