brumbrum
il Black Friday del noleggio

Il Black Friday arriva anche nel mondo dell'auto e brumbrum lo fa suo, proponendo a prezzo scontato le 5 auto a noleggio più desiderate.

28 novembre 2019 - 15:40

Il Black Friday è arrivato e brumbrum, il primo rivenditore diretto di auto online d’Italia, propone offerte uniche per avere l’auto dei sogni a un prezzo vantaggioso. Per il weekend del Black Friday, brumbrum riserverà infatti sconti per le auto a noleggio a lungo termine, riservate ai privati. Le promozioni saranno online dalle ore 12:00 del 28 novembre 2019 alle ore 15:00 del 2 dicembre 2019. L’offerta è valida fino a esaurimento scorte.

LE AUTO IN OFFERTA

Il noleggio a lungo termine per privati è una valida alternativa per chi desidera un’auto nuova, evitando i pensieri legati alla burocrazia e alla manutenzione. Durante il weekend del Black Friday saranno cinque le vetture in offerta su brumbrum, scelte in base alle preferenze del pubblico:

FIAT 500X Business diesel: da 259 euro/mese (Importo precedente: 287 euro)
TOYOTA C-HR Business ibrida: da 319 euro/mese (Importo precedente: 349 euro)
SEAT Arona FR metano: da 209 euro/mese (Importo precedente: 229 euro)
JEEP Renegade Business benzina: da 239 euro/mese (Importo precedente: 289 euro)
Ford Fiesta Connected benzina: da 189 euro/mese (Importo precedente: 259 euro)

Nella settimana precedente al Black Friday, brumbrum ha chiesto ai propri utenti quale fosse l’auto che avrebbero desiderato noleggiare con un canone ribassato. La vettura più richiesta è stata la Fiat 500X, ragione per cui si è deciso di proporre anche il crossover Fiat a un prezzo super vantaggioso.
Attraverso un canone mensile fisso ogni cliente potrà godersi comodamente la propria nuova auto e i numerosi servizi inclusi nel prezzo. Le proposte saranno visibili nella pagina web dedicata alle Offerte Black Friday di brumbrum.

Durante il weekend del Black Friday, come già tutto il resto dell’anno, sarà possibile noleggiare le vetture anche con anticipo zero, con la possibilità di personalizzare la rata del canone secondo le proprie esigenze. Il noleggio a lungo termine per privati è la perfetta soluzione per chi non vuole pensare alla burocrazia e alle scadenze, ma vuole soltanto guidare sempre un’;auto nuova, pagando una rata fissa ogni mese con incluso bollo, assicurazione e manutenzione ordinaria. Inoltre, con il noleggio di brumbrum sono compresi anche 100.000 km e consegna a domicilio.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Audi Q7 TFSIe quattro

Suzuki Vitara
ora anche in versione Katana 

Alpine A110 Rally Blu 2020

Alpine A110 Rally
Il ritorno di un mito