BYD lancia la promozione “CASI-NO Incentivi Statali”: un gioco di parole che fa riferimento a chi non ha diritto ai nuovi incentivi auto 2025, in dirittura di arrivo, ma anche alle limitazioni previste dagli incentivi statali, che possono creare qualche difficoltà (la parola casinò è eloquente). Quindi, se mai doveste avere ancora qualche dubbio, il bonus BYD non si cumula agli incentivi statali.
D’altra parte il vantaggio è duplice: da un lato la possibilità di accedere a un incentivo in modo facile, senza alcuna lungaggine burocratica, dall’altro la certezza di poterlo ottenere senza vincoli legati al reddito o alla residenza.

Promozione BYD CASI-NO, gli importi e come ottenere il bonus
La promozione è valida per l’acquisto delle auto elettriche o ibride plug-in DM-I del Costruttore cinese, con contestuale rottamazione di un veicolo Euro 5 (o inferiore). Il bonus economico arriva fino a 10.000 euro, con importi variabili a seconda del modello scelto. L’operazione è aperta sia ai privati che alle partite IVA e sarà attiva fino al 30 settembre in tutte le concessionarie BYD autorizzate italiane. Il regolamento e i dettagli della campagna BYD “CASI-NO Incentivi Statali” sono disponibili sul sito dedicato alla promozione, inoltre a breve dovrebbe essere possibile simulare il prezzo direttamente dal configuratore online, come ci ha detto BYD Italia.