Non hai diritto agli incentivi auto 2025? Ci pensa BYD con la promo “CASI-NO”

BYD offre un bonus economico fino a 10.000 euro sull’acquisto di un’auto elettrica o ibrida plug-in. Occorre rottamare una vettura Euro 5 e c’è tempo fino al 30 settembre

BYD lancia la promozione “CASI-NO Incentivi Statali”: un gioco di parole che fa riferimento a chi non ha diritto ai nuovi incentivi auto 2025, in dirittura di arrivo, ma anche alle limitazioni previste dagli incentivi statali, che possono creare qualche difficoltà (la parola casinò è eloquente). Quindi, se mai doveste avere ancora qualche dubbio, il bonus BYD non si cumula agli incentivi statali.

D’altra parte il vantaggio è duplice: da un lato la possibilità di accedere a un incentivo in modo facile, senza alcuna lungaggine burocratica, dall’altro la certezza di poterlo ottenere senza vincoli legati al reddito o alla residenza.

Promozione BYD CASI-NO, gli importi e come ottenere il bonus

La promozione è valida per l’acquisto delle auto elettriche o ibride plug-in DM-I del Costruttore cinese, con contestuale rottamazione di un veicolo Euro 5 (o inferiore). Il bonus economico arriva fino a 10.000 euro, con importi variabili a seconda del modello scelto. L’operazione è aperta sia ai privati che alle partite IVA e sarà attiva fino al 30 settembre in tutte le concessionarie BYD autorizzate italiane. Il regolamento e i dettagli della campagna BYD “CASI-NO Incentivi Statali” sono disponibili sul sito dedicato alla promozione, inoltre a breve dovrebbe essere possibile simulare il prezzo direttamente dal configuratore online, come ci ha detto BYD Italia.

Articoli correlati
Prova nuova Alfa Romeo Tonale, sportività emotiva
Prova Nuova Nissan Leaf 2026 - La pioniera cambia pelle
Alfa Romeo allunga la vita di Giulia e Stelvio: le nuove generazioni arriveranno dopo il 2027