fbpx

Citroën “C1 Vanity Fair 10”

Citroën è partner della rivista di moda italiana Vanity Fair, che festeggia quest'anno i primi dieci anni di vita. La Casa francese le dedica una versione della urban car C1

Citroën non è nuova a partnership importanti, come quella messa a segno in questi giorni con il fashion magazine Vanity Fair. Per festeggiare i dieci anni di presenza in edicola della rivista italiana, la Casa francese ha deciso di realizzare una versione speciale della sua C1. In soli 3.435 mm c'è tutta l'essenza del concetto metropolitano espresso da Citroën che, pur concentrando i suoi voulmi esterni, non rinuncia all'abitabilità per quattro ospiti.

Riconoscere la versione Vanity Fair 10 è facile perché fuori è caratterizzata dal logo della testata giornalistica. Ma sono soprattutto gli interni a fare la differenza: su richiesta la C1 Vanity Fair 10 può essere infatti equipaggiata con sedili che associano pelle e tessuto e una serie di accessori decorati secondo le tendenze di moda.

Ricordiamo che Citroën con C1 è già stata protagonista di alcune partnership, non ultima quella con il network radiofonico Radio Deejay. Leggi la prova completa della Citroen C1 Deejay.

Di serie sono previsti climatizzatore, radio CD, Bluetooth e 4 airbag.  La Citroën “C1 Vanity Fair 10” è disponibile con carrozzeria a tre e cinque porte a prezzi compresi tra 12.000 e 12.850 euro.

 

Articoli correlati
Nuova Citroën C3 Aircross, sarà più lunga e anche a 7 posti
Prova MG3 Hybrid+ - Ok, il prezzo è giusto (e non solo quello)
I motori alla Milano Design Week 2024