Citroën C3 Uptown, in barba alle solite piccole

Compresa nel prezzo una cera che va bene sia sulla barba sia sui capelli. E pure sulla carrozzeria

18 gennaio 2019 - 17:01

Avviso al popolo dalle barbe lunghe: questa potrebbe essere l’auto per voi. Compreso nel prezzo della serie speciale Citroën C3 Uptown – da 17.150 a 20.100 euro a seconda del motore scelto – c’è una speciale cera, prodotta dallo specialista Tonsor 1951. Ottima sia per i capelli, sia per la barba. E anche per ravvivare la carrozzeria.
Cera per (molti) usi

Tranquilli, niente effetto abrasivo: perfino il profumo è quello di un prodotto maschile. Da spalmare non solo su barbe e capelli, ma anche sui Night Black, Polar White e Platinum Grey (con tetto nero), i colori scelti per vestire la Citroën C3 Uptown. In abitacolo? Un misto di pelle e tessuto, con il Double Chevron in bella evidenza.
Tetto black

A muovere la versione speciale Citroën C3 Uptown pensano i tricilindrici benzina PureTech da 82 e 110 cv (l’unico che può montare il cambio automatico a 6 rapporti), oltre al turbodiesel capace di 100 cv. Tutti sono omologati Euro 6.2. L’allestimento di partenza è il più ricco Shine, con in più vetri posteriori oscurati, Keyless Access&Start e Pack Navigation DAB.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Share Now
Smart Fortwo Cabrio in città

Alfa Romeo
Giulia Quadrifoglio
in oro per la 1000 Miglia

Salone dell’Auto di Torino 2019
Parco Valentino