Citroën e Bertone Design sono stati protagonisti, alla Design week di Milano, con un’installazione visibile dal 17 al 22 aprile, presso BASE Milano, uno spazio espositivo di circa 500 mq in Via Bergognone 34, nel cuore del Fuorisalone.“Be different, Feel Good” è la filosofia che sta alla base della sinergia che lega i due brand; comfort in primo piano quindi, ma interpretato con personalità e originalità.La nuova Citroën C4 Cactus diventa la musa che ispira una collezione di sedute dalle forme morbide e tondeggianti; divani, poltrone e puff unici e originali, cuscini che richiamano gli Airbump e i fendinebbia, con evidenti citazioni dei sedili dell’auto.Anche il colore Emerald Blue della collezione è un omaggio alla nuova C4 Cactus, che si abbina con l’arancione delle impunture, cifra cromatica di Bertone.L’allestimento #Cactus4Comfort, riproduce lo scenario, le atmosfere e i colori del deserto di sale Salar de Uyuni in Bolivia e vede la nuova C4 Cactus al centro dello spazio. L’auto riesce idealmente a rendere ospitale anche questo territorio arido e ostile grazie alle sue doti di comfort con i sedili Advanced Comfort, le sospensioni con Smorzatori Idraulici PreogressiviTM e l’isolamento acustico potenziato.