Coyote, sicurezza stradale verificata. Appuntamento ad Autopromotec

Appuntamento a Bologna fino al 26 maggio per le novità Coyote

21 maggio 2019 - 17:17

Autopromotec, a Bologna dal 22 al 26 maggio 2019, ospita una nuova area, dedicata ai sistemi di sicurezza di ultima generazione e alle vetture ibride (Hybrid & ADAS Village). Proprio sul fronte della sicurezza si concentra l’attenzione di Coyote, che con i suoi Mini, S, Nav+ e la nuova app offre un servizio di assistenza alla guida con informazioni in tempo reale sulle condizioni stradali. Traffico, incidenti, ostacoli sulla carreggiata, postazioni Autovelox fisse e mobili, Tutor: ogni dispositivo Coyote segnala tutto ciò che ha a che fare con la strada e i suoi pericoli. Ne abbiamo parlato in passato con il testimonial Jean Alesi.

Tra le novità dell’offerta Coyote merita una citazione il servizio “Le mie statistiche”, disponibile gratuitamente per tutti gli utenti, e volto a monitorare lo stile di guida e beneficiare degli aggiornamenti a cura del Quality Service Coyote. Di cosa si tratta? Cinque equipaggi percorrono più di 100.000 km di rete stradale italiana per aggiornare continuamente le informazioni sulle strade, in modo che agli utenti arrivino solo indicazioni puntuali e verificate.

Chi vorrà entrare a far parte della community Coyote potrà anche usufruire di una promozione attiva fino al 1° settembre prossimo: 100 euro di sconto immediato sull’acquisto di un dispositivo Coyote.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Fiat Concept Centoventi, frontale, Salone di Ginevra 2019

Fiat Centoventi, 500 elettrica e le altre novità di Fiat in arrivo

tutor ok

Tutor di nuovo attivo entro pochi giorni. La Cassazione dà ragione ad Autostrade

dodge_viper_rt_10 rossa

Youngtimer – Dodge Viper, storia della supercar che non c’è più. Purtroppo