Il listino della Cupra Terramar si arricchisce di un nuovo allestimento, creato appositamente per il mercato italiano. La new entry si chiama Terramar Impulse e può essere già ordinata scegliendo tra due motorizzazioni entrambe da 204 CV. Chi ha un animo più green può scegliere l’ibrido plug-in 1.5 e-Hybrid, proposto a 51.000 euro tondi tondi. Chi ha invece un’indole più sportiva può orientarsi invece sul turbobenzina 2.0 TSI abbinato alla trazione integrale 4Drive, in vendita a 49.950 euro.

La dotazione della Cupra Terramar Impulse
Ciò che rende speciale la Cupra Terramar Impulse è la ricchezza del suo equipaggiamento. Tra le dotazioni di serie spiccano prima di tutto i cerchi da 20 pollici Hadron Sport Black, i fari LED Matrix e il climatizzatore automatico a tre zone. Altra chicca suggestiva è l’illuminazione interna Smart Wraparound. L’elenco continua poi con il sistema Keyless Advanced, il cruise control adattivo con funzione predittiva e i sedili avvolgenti in Dinamica Black Soul, con dettagli in similpelle. Tali sedili sono regolabili elettricamente e riscaldabili, come anche la corona del volante.

Il nuovo listino della Cupra Terramar
Con questo nuovo innesto, il listino della Cupra Terramar è dunque quello che si vede nella immagine sotto. Giusto per dare un numero ulteriore, la versione Impulse garantisce un vantaggio cliente del 43% rispetto ai prezzi delle singole dotazioni extra.
