fbpx

DS Store sbarca a Milano

Inaugurato in via Gattamelata lo spazio dedicato allo storico marchio. Accanto ai nuovi modelli in mostra la leggendaria DS19 Cabriolet

Ad accogliere i visitatori nel nuovissimo “DS Store” di Milano, primo in Italia, ci sono una DS19 Cabriolet del 1960 e una DS23 Pallas del 1974, nel sessantesimo anniversario dalla nascita della leggendaria DS19, realizzata sui disegni di Flaminio Bertoni e presentata al Salone di Parigi del 1955. Basta osservarle per capire – prima e meglio delle presentazioni di marketing – lo stile e i valori di innovazione e di eccellenza che DS rappresenta.

Al suo fianco, in uno spazio dall’architettura elegante adiacente allo storico showroom Citroën di via Gattamelata, sono schierate le “sorelle” più giovani: DS 3 Cabrio 1.6 THP 155 Sport Chic e le tre edizioni limitate “1955”, tutte Blu Zaffiro: DS 3 110 PureTech S&S, DS 4 BlueHDi 120 e soprattutto la Nuova DS 5 Hybrid4, presentata al recente Salone di Ginevra.

Il DS Store di Milano, che propone una vera e propria immersione nell’universo DS, segue l’apertura degli spazi di Ginevra, Amsterdam, Parigi e Stoccolma, e precede quella di Roma, che aprirà dopo l’estate, con l’obiettivo di 150 punti vendita nel mondo entro l’anno. Una crescita confermata dalle vendite: più di 550mila modelli venduti dal suo lancio nel 2010, di cui oltre 35mila in Italia.

 

Articoli correlati
Prova Mazda6e - Viaggi in prima classe
The Urban Mobility Council, dati e soluzioni in materia di mobilità sostenibile
Polstrada e Assogomma: oltre un’auto su quattro non è sicura