DS4 E-Tense, l’ibrida plug-in al MIMO 2022

DS4 E-Tense: l'ibrido plug-in premium alla francese si mostra in piazza Duomo a Milano per il MIMO 2022

DS4 E-Tense è la protagonista dello spazio DS al MIMO 2022 e Matteo Montibeller, Direttore Marketing DS Italia, ci spiega qualcosa di questa ibrida plug-in e del motivo per cui DS crede fermamente nel Milano Monza Motor Show.

Articoli correlati
Prova Subaru Uncharted - Il lato outdoor dell'elettrico
Nuova Renault Megane E-Tech Electric - Più autonomia e Google Gemini a bordo
Volvo: partneship con Sport e Salute - Le nuove EX60 ed EX60 Cross Country in mostra a Roma