Fiat Nuova 500 La Prima by Bocelli al MIMO 2022

MiMo 2022: Fiat risponde presente con la Nuova 500, 100% elettrica, nell'edizione La Prima by Bocelli. Ce la spiega Andrea Khawatmi, Head of Marketing & Communication FIAT & ABARTH - Italy

Andrea Khawatmi, Head of Marketing & Communication FIAT & ABARTH – Italy, ci parla della Nuova 500 La Prima by Bocelli, portata in piazza Duomo a Milano, in occasione del MiMo. Un’edizione incentrata sulla musica: al suo interno, grazie alla tecnologia delle virtual venues, è possibile riprodurre ambienti come il teatro dell’opera o lo studio di registrazione. Per tutti dettagli, cliccate play sul video!

Articoli correlati
Prova Subaru Uncharted - Il lato outdoor dell'elettrico
Nuova Renault Megane E-Tech Electric - Più autonomia e Google Gemini a bordo
Volvo: partnership con Sport e Salute - Le nuove EX60 ed EX60 Cross Country in mostra a Roma