Ferrari Portofino M, le 6 “modifiche” che la rendono ancora più cattiva

Rivista per esaltarne le prestazioni, la spider GT del Cavallino tocca ora i 620 cv di potenza e conta su un nuovo cambio

Un nuovo cambio a 8 marce, prestazioni al top

Da sette a otto marce: il cambio a doppia frizione della Portofino M è stato riprogettato. Rispetto alla trasmissione montata sulla SF90 Stradale, i rapporti sono più lunghi ed è stata introdotta la retromarcia meccanica. La Portofino M supera i 320 km/h di velocità massima, scatta da 0 a 100 km/h in 3,45 secondi e raggiungere i 200 km/h da ferma in 9,8 secondi.La “cura” fatta al V8 gli regala 20 cvUn nuovo cambio a 8 marce, prestazioni al topPosizione Race per il ManettinoPiù griglie per sottolineare la cattiveriaPiù spazio per chi siede dietroGuida assistita

Articoli correlati
Giulia e Stelvio Quadrifoglio Collezione: Alfa Romeo firma due Instant Classic in 63 esemplari
Auto a GPL in Italia: vantaggi, svantaggi e limitazioni da conoscere
Nuovo V6 3.0 TDI Audi: molto più di un semplice diesel mild hybrid