fbpx

Ferrari Portofino M, le 6 “modifiche” che la rendono ancora più cattiva

Rivista per esaltarne le prestazioni, la spider GT del Cavallino tocca ora i 620 cv di potenza e conta su un nuovo cambio

Più spazio per chi siede dietro

Per migliorare l’abitabilità di chi viaggia sui sedili posteriori (e per migliorare il comfort di chi li occupa), i sedili anteriori utilizzano ora un telaio di magnesio, mentre delle imbottiture a densità differenziata hanno consentito di assottigliare lo schienale.Inoltre, per guidatore e passeggero anteriore è ora disponibile a richiesta un nuovo sistema di ventilazione, regolabile su tre livelli, per sedute e schienali. E se fa freddo? Ecco lo scaldacollo: dai poggiatesta fuoriesce dell’aria calda regolata automaticamente a seconda della velocità di marcia, della posizione del tetto apribile e della temperatura esterne.La “cura” fatta al V8 gli regala 20 cvUn nuovo cambio a 8 marce, prestazioni al topPosizione Race per il ManettinoPiù griglie per sottolineare la cattiveriaPiù spazio per chi siede dietroGuida assistita

Articoli correlati
L’IA rivoluziona il settore automotive: dal Volvo Studio di Milano, le nuove frontiere della tecnologia
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?