fbpx

Ferrari Portofino M, le 6 “modifiche” che la rendono ancora più cattiva

Rivista per esaltarne le prestazioni, la spider GT del Cavallino tocca ora i 620 cv di potenza e conta su un nuovo cambio

Più spazio per chi siede dietro

Per migliorare l’abitabilità di chi viaggia sui sedili posteriori (e per migliorare il comfort di chi li occupa), i sedili anteriori utilizzano ora un telaio di magnesio, mentre delle imbottiture a densità differenziata hanno consentito di assottigliare lo schienale.Inoltre, per guidatore e passeggero anteriore è ora disponibile a richiesta un nuovo sistema di ventilazione, regolabile su tre livelli, per sedute e schienali. E se fa freddo? Ecco lo scaldacollo: dai poggiatesta fuoriesce dell’aria calda regolata automaticamente a seconda della velocità di marcia, della posizione del tetto apribile e della temperatura esterne.La “cura” fatta al V8 gli regala 20 cvUn nuovo cambio a 8 marce, prestazioni al topPosizione Race per il ManettinoPiù griglie per sottolineare la cattiveriaPiù spazio per chi siede dietroGuida assistita

Articoli correlati
Guida agli pneumatici quattro stagioni per la Fiat Grande Punto
Aston Martin Vantage Roadster - Ma che bella scoperta...
BYD Atto 2 - Alla conquista dell'Europa