fbpx

Ferrari Portofino M, le 6 “modifiche” che la rendono ancora più cattiva

Rivista per esaltarne le prestazioni, la spider GT del Cavallino tocca ora i 620 cv di potenza e conta su un nuovo cambio

Guida assistita

In quanto GT, la Portofino (e la Portofino M) è pensata anche per i lunghi viaggi. Non a caso, nella lista degli optional figurano l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go per la marcia in colonna, il Lane Departure Warning con avviso acustico e visivo del cambio involontario di corsia e il Predictive Emergency Brake System.Non mancano inoltre l’Automatic High Beam, il Rear Cross Traffic Alert, il Surround View con visualizzazione tridimensionale degli esterni il Blind Spot Monitoring e il Traffic Sign Recognition.La “cura” fatta al V8 gli regala 20 cvUn nuovo cambio a 8 marce, prestazioni al topPosizione Race per il ManettinoPiù griglie per sottolineare la cattiveriaPiù spazio per chi siede dietroGuida assistita

 

Articoli correlati
L’IA rivoluziona il settore automotive: dal Volvo Studio di Milano, le nuove frontiere della tecnologia
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?