fbpx

Fiat 500 L… o Ellezero? O Multipla?

LEGGI QUI LA PROVA COMPLETA DELLA FIAT 500L 

C'è tanta curiosità sulla nuova “mini-monovolume” che la Fiat svelerà a Ginevra l'8 marzo. La rete impazzisce e i rendering, le foto rubate, vere o presunte, i fake di varia natura e credibilità si rincorrono sul web. Quello che si sa con certezza è che quest'auto tanto attesa, inizialmente annunciata col nome di “Ellezero”, sarà una MPV creata sulla base dell'apprezzata 500 per sostituire l'ormai attempata Idea e sarà proposta inizialmente in tre motorizzazioni: un 1.2 benzina da 69 CV, il classico Multijet 1.3 da 95 e soprattutto il nuovo 900 cc benzina Twinair da 85 CV. Altra notizia sicura è che il dominio www.fiat500l.it è appena stato registrato: sarà l'indirizzo del microsito ufficiale dedicato al nuovo modello?

Comunque, che si chiami Ellezero, 500 L o 500 Multipla (come suggerisce qualcuno, aggiungendo che potrebbe arrivare anche una versione a sette posti), la piccola monovolume sarà un prodotto assolutamente strategico per la FIAT.

Pubblichiamo alcune foto trovate in rete che, lo diciamo subito, hanno aria di essere false, e che ritrarrebbero la nuova 500 all'uscita dagli stabilimenti polacchi di Tychy. Così come le abbiamo trovate, ve le proponiamo. Che ne pensate?

 

 

Articoli correlati
Guida agli pneumatici quattro stagioni per la Fiat Grande Punto
Aston Martin Vantage Roadster - Ma che bella scoperta...
BYD Atto 2 - Alla conquista dell'Europa