Fiat 500 L… o Ellezero? O Multipla?

LEGGI QUI LA PROVA COMPLETA DELLA FIAT 500L  C'è tanta curiosità sulla nuova “mini-monovolume” che la Fiat svelerà a Ginevra […]

LEGGI QUI LA PROVA COMPLETA DELLA FIAT 500L 

C'è tanta curiosità sulla nuova “mini-monovolume” che la Fiat svelerà a Ginevra l'8 marzo. La rete impazzisce e i rendering, le foto rubate, vere o presunte, i fake di varia natura e credibilità si rincorrono sul web. Quello che si sa con certezza è che quest'auto tanto attesa, inizialmente annunciata col nome di “Ellezero”, sarà una MPV creata sulla base dell'apprezzata 500 per sostituire l'ormai attempata Idea e sarà proposta inizialmente in tre motorizzazioni: un 1.2 benzina da 69 CV, il classico Multijet 1.3 da 95 e soprattutto il nuovo 900 cc benzina Twinair da 85 CV. Altra notizia sicura è che il dominio www.fiat500l.it è appena stato registrato: sarà l'indirizzo del microsito ufficiale dedicato al nuovo modello?

Comunque, che si chiami Ellezero, 500 L o 500 Multipla (come suggerisce qualcuno, aggiungendo che potrebbe arrivare anche una versione a sette posti), la piccola monovolume sarà un prodotto assolutamente strategico per la FIAT.

Pubblichiamo alcune foto trovate in rete che, lo diciamo subito, hanno aria di essere false, e che ritrarrebbero la nuova 500 all'uscita dagli stabilimenti polacchi di Tychy. Così come le abbiamo trovate, ve le proponiamo. Che ne pensate?