Fiat Tipo, dopo la Cross arriva la City Sport

Con il restyling arriva anche la versione più dinamica e tecnologica della gamma

Fiat Tipo City Sport

Appena rinnovata, e dopo aver dato il benvenuto all’inedita versione Tipo Cross, la gamma si allarga ora alla Fiat Tipo City Sport. Ordinabile a partire da fine marzo 2021, come suggerisce il nome punta su un look sportivo e sulla tecnologica. Senza perdere di vista la sicurezza, grazie alla presenza degli ADAS di ultima generazione.

ESTERNI PIU’ DINAMICI

Fiat Tipo City Sport

 

La Fiat Tipo City Sport punta chiaramente ad un pubblico giovanile. Il nuovo allestimento si fa notare innanzitutto grazie ai cerchi in lega diamantati da 18’’ e a numerosi dettagli nero lucido. La nuova griglia frontale, anch’essa nero lucido, presenta il nuovo badge con lettering “FIAT” già adotto sulla nuova 500. Completano il restyling degli esterni i nuovi fari con tecnologia Full LED presenti sia all’anteriore che al posteriore.

INTERNI E SICUREZZA

Per quanto riguarda gli interni, da sottolineare la presenza di un nuovo volante più ergonomico, studiato anche per permettere una migliore visibilità sul nuovo cockpit digitale TFT da 7 pollici. Presente anche il sistema “Keyless Entry/Go” che permette di aprire, chiudere e accendere la vettura senza l’utilizzo delle chiavi. Presenti gli ADAS di ultima generazione, come il sistema “Adaptive High Beam” che gestisce automaticamente l’attivazione e la disattivazione dei fari abbaglianti durante la guida notturna.

MOTORIZZAZIONI E VARIANTI

Fiat GSE T3

La Fiat Tipo City Sport, sarà disponibile sia con carrozzeria 5 porte che station wagon. Le motorizzazioni disponibili saranno rappresentate dal turbodiesel 1.6 Multijet da 130 CV, omologato Euro 6D Final e dal nuovo propulsore a benzina 3 cilindri GSE T3 da 100 CV.