Garmin for Christmas

State cercando un regalo di Natale per amici sportivi? Garmin propone lo sportwatch Forerunner

1 dicembre 2014 - 17:12

Se avete amici o parenti appassionati di sport o amatori del running e vi state scervellando sul regalo di Natale, ecco l’idea di Garmin per tutte le tasche. L’orologio sportivo Forerunner, declinato in diverse varianti, a seconda del genere di attività che si svolge (dalla corsetta mattutina alla maratona), si propone come compagno ideale per monitorare le performance e i parametri del corpo durante lo sport.

Tra le varie possibilità spicca il Garmin Forerunner 920XT, orologio multifunzione dedicato a veri appassionati di corsa, che monitora tutte le dinamiche della corsa (cadenza del passo, oscillazione verticale del busto) e dispone di funzione Live Tracking, per permettere a chiunque di seguire l’attività del runner. Prezzi a partire da 449 euro.

Per chi si affaccia per la prima volta al mondo della corsa, invece, Garmin propone il Forerunner 15, uno sportwatch particolarmente semplice nelle funzioni e nell’utilizzo: monitora l’attività fisica durante il giorno, i ritmi sonno-veglia e avverte il runner quando non ci si stia muovendo abbastanza. Prezzi a partire da 149 euro.

Per tutti gli altri prodotti Garmin, visitate www.garmin.com/it.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Audi S5 TDI
La sua prima volta

Hyundai, idrogeno anche per la mobilità “pesante”

Peugeot 3008
Le Fiamme Gialle guidano francese