Nuovo Thule Snow Pack. Aggancio perfetto

Aerodinamico e sicuro, tiene in ordine sci e snowboard. Disponibile in tre larghezze, può trasportare fino a 6 paia di sci o 4 tavole da snowboard, si monta in un attimo e senza attrezzi

23 dicembre 2015 - 16:12

“Dunque: giaccavento, guanti, calzettoni, pantaloni, pile, occhiali, casco, scarponi, bastoncini, zaino, panini… Mancano solo gli sci. Ma dove li sistemo?”

A meno che non si noleggino sul posto o si possieda una vettura oversize, non c’è auto che riesca a contenere in sicurezza gli attrezzi principali del nostro equipaggiamento per affrontare le piste innevate. La svedese Thule ha realizzato Snow Pack, un nuovo strumento semplice e sicuro per lasciare fuori dall’abitacolo gli sci, che all’interno si rivelano oggetti potenzialmente pericolosi, soprattutto quando si viaggia in compagnia.

Si tratta di una gamma di portasci e porta snowboard da tetto, realizzati in alluminio anodizzato, con un occhio di riguardo alla sicurezza e anche alla cura dell’auto… La sua altezza, quando non caricato, rimane contenuta grazie al sistema di molle verticali integrate. Di semplice apertura e chiusura anche se si indossano i guanti, grazie alla presenza di pulsanti di grosse dimensioni, Thule Snow Pack offre una maggior distanza dal tetto per gli sci con attacchi e piastre, in virtù degli spessori in dotazione che rialzano il portasci. Sicurezza e comodità sono garantite poi da un’unica serratura (Thule One Key System) che fissa gli sci al portasci e il portasci all’auto.

Montarlo è un gioco da bambini. Non occorrono utensili, si applica sulla canalina a “T” delle barre portatutto con l’ausilio del kit di montaggio in dotazione. Thule Snow Pack è disponibile in 3 configurazioni e tipologie di carico: 2 paia di sci (152 euro); 4 paia di sci o 2 tavole da snowboard (170 euro); 6 paia di sci o 4 tavole da snowboard (228 euro).

Per saperne di più, vai al sito.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Audi S5 TDI
La sua prima volta

Hyundai, idrogeno anche per la mobilità “pesante”

Peugeot 3008
Le Fiamme Gialle guidano francese