Kia al Tor des Géants

All’endurance trail più difficile al mondo, Kia Motors Italy sarà protagonista

6 settembre 2014 - 10:09

Trecento chilometri, ventiquattromila metri di dislivello da percorrere in meno di 150 ore, atleti provenienti da 55 nazioni e 5 continenti: dal 7 al 14 settembre 2014 le vette delle Valle d’Aosta si preparano a ospitare il Tor des Géants, una delle gare podistiche più impegnative del mondo.
Kia Motors Italy sarà partner tecnico della manifestazione e fornirà vetture di servizio (in particolare Kia Sorento e Sportage) per lo staff e l’organizzazione, oltre a presenziare con uno stand espositivo a Courmayeur, dove si potrà ammirare la nuova Soul.  

“La partnership con il Tor des Géants è qualcosa ci rende particolarmente orgogliosi – spiega Giuseppe Bitti, Managing Director & COO di Kia Motors Italy – Unica nel suo genere, questa competizione rappresenta, in primis, una sfida con sé stessi, perché fisicità e performance non sono sufficienti se non vengono accompagnate da una grande forza psicologica. Un vero e proprio riconoscimento alla determinazione, una somiglianza evidente con quello che è lo spirito “sfidante” di Kia”.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

nuova Honda Jazz prima foto teaser

Nuova Honda Jazz, ecco la prima immagine ufficiale

Opel
Il mercato italiano “trafitto” dal fulmine

SUV elettrici, Volvo XC40 Recharge è il primo del suo segmento