mazda mx 30 elettrica

Mazda MX-30, debuttano tre nuovi allestimenti 

24 marzo 2020 - 15:49

Mazda MX-30, la prima elettrica del marchio, si fa in tre con i nuovi allestimenti Executive, Exceed ed Exclusive, che vanno ad aggiungersi alla versione speciale del lancio. Dalla Executive alla top di gamma Exclusive, con tetto apribile elettricamente, impianto audio Bose da 12 altoparlanti e sofisticati sistemi di assistenza alla guida, tutte le varianti sono equipaggiate con unità e-Skyactiv. 

Che significa? Che il motore è elettrico, di tipo sincrono in CA, ed è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 35,5 kWh. La Mazda MX-30 ha un’autonomia di 200 km nel ciclo combinato che diventano 262 km nel ciclo urbano. I prezzi di listino partono da 34.900 euro per la versione di accesso Executive.

La prima elettrica del marchio giapponese, lo ricordiamo, si può già preordinare: fino al 31 marzo, sul sito mazda.it, è disponibile nell’esclusiva versione “Launch Edition. L’allestimento prevede come dotazione di serie: fari LED adattivi, sedile del guidatore con regolazione elettrica, sedili anteriori riscaldabili, vetri posteriori “privacy” e sistemi di sicurezza con tecnologia i-Activsense. Ultimo ma non meno importante, l‘omaggio: la wallbox da 7,4kW, che permette di ricaricare la vettura dal 20% all’80% in 4,5 ore.

Trovi questa e altre notizie su RED 300 il nostro appuntamento settimanale con le news sul mondo dei motori sul nostro canale You Tube –> Guarda il Video RED300

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Promozione Volkswagen T-Roc, da 199 euro al mese. Come funziona

Nissan LEAF e+

Nissan Leaf E+ 62 kWh
Quanto consuma su strada e qual è l’autonomia vera

Ferrari F8 Spider gialla dall'alto

Mercato auto: nel -50% di maggio, Ferrari cresce del 48%