Mercedes-Benz Club: profumo “stellato”

Mercedes-Benz Club è l'ultima fragranza maschile firmata Mercedes. Fusione di energia ed eleganza, il profumo racchiude la creativa combinazione di note agrumate e legnose ideate da Olivier Cresp

4 giugno 2015 - 19:06

Elegante, filiforme, raffinato. Con il suo charme da galantuomo regala un’esperienza sensoriale a tutto tondo. E poi è bello, bello da rimanerne piacevolmente affascinati. Possiede tutte le qualità per diventare un oggetto di design, eppure la sua funzione è un’altra.

Il suo nome è Club, Mercedes-Benz Club, ed è il nuovo profumo maschile che la Casa della Stella ha presentato il 26 maggio scorso al Mercedes Me Store di Galleria Vittorio Emanuele II, a Milano.

Realizzata dal profumiere francese Olivier Cresp, la fragranza coniuga le nuance dei legni aromatici con la freschezza degli agrumi. Tra le note rinfrescanti di rabarbaro, limone e mandarino, spicca l’essenza calda e speziata del ginepro e del cardamomo con un tocco finale di patchouli e ambra. Un prodotto fresco e giovanile ideato per le nuove generazioni e, perché no, anche per i veterani della Stella.

Mercedes-Benz Club è disponibile presso tutte le boutique Mercedes-Benz e nel Mercedes Me Store, uno spazio innovativo in Galleria Vittorio Emanuele II, cuore di Milano, che unisce mondo reale e virtuale collocando il cliente al centro dell’universo Mercedes. All’interno dello Store è possibile ammirare in anteprima le novità della Casa e vivere un’esperienza interattiva su misura che soddisferà le esigenze di mobilità di ogni visitatore.

Nella nuova linea Mercedes-Benz Club sono inclusi anche deodorante e shower & body gel.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Fiat Concept Centoventi, frontale, Salone di Ginevra 2019

Fiat Centoventi, 500 elettrica e le altre novità di Fiat in arrivo

tutor ok

Tutor di nuovo attivo entro pochi giorni. La Cassazione dà ragione ad Autostrade

dodge_viper_rt_10 rossa

Youngtimer – Dodge Viper, storia della supercar che non c’è più. Purtroppo