Milano AutoClassica 2015: ritorna la kermesse dell’auto classica

Milano AutoClassica arriva alla quarta edizione con la consapevolezza di essere un importante punto di riferimento per il settore delle auto d’epoca.

26 gennaio 2015 - 11:01

Dal 20 al 22 marzo nel centro espositivo di Fiera Milano Rho saranno protagoniste le case automobilistiche , le storiche case d’asta, i musei internazionali, i venditori internazionali e i più prestigiosi e rinomati restauratori nonché una ricca sezione interamente dedicata al mondo dei ricambi gestita da Marcello Eventi, partner di Milano AutoClassica.

Milano AutoClassica accompagnerà la celebrazione degli 80 anni di Jaguar, la casa automobilistica resa celebre da centinaia di film e  simbolo del British Style, la presenza dell’auto dello Zar Nicholas II, una Renault Coupé Limousine del 1912 direttamente dalla Corte di Russia fino ad arrivare alle Tre Regine della manifestazione che quest’anno vedranno protagoniste le più rare SCOPERTE ITALIANE, vetture cabriolet prodotte in serie limitatissima della casa del cavallino.

Riconfermato il Classic Circuit, la pista esterna omologata che ospiterà competizioni, sfilate, test drive nell’arco delle giornate della kermesse. L’edizione del 2015 ha le carte in regola per confermarsi nuovamente una delle più importanti vetrine del panorama delle classic car anche a livello internazionale grazie al gemellaggio con il mondo dell’auto da collezione svizzero, francese e britannico e la presenza dei più grandi investitori di auto d’epoca d’Europa.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ford Mustang Mach-E, la muscle car diventa (anche) elettrica e SUV

Auto elettrica, il futuro è incerto

Youngtimer – Audi 80, come si diventa premium