A tre mesi dal via, cominciano a trapelare le prime novità relative al Milano Monza Motor Show, il salone dell’auto in programma da giovedì 16 a domenica 19 giugno, tra Milano e Monza. Prima fra queste, è l’introduzione di un biglietto elettronico gratuito, che darà modo di accedere a tutte le aree della manifestazione.
MIMO Pass, cosa si può fare
L’occasione per il pubblico è ghiotta: osservare da vicino i modelli di auto e moto che una cinquantina di brand esporrà in centro a Milano e assistere alla “Premiere Parade” nella giornata inaugurale di giovedì 16 giugno 2022. Il pass, proposto dagli organizzatori, dà diritto anche a test drive e all’ingresso a paddock e tribune dell’Autodromo Nazionale di Monza, sabato 18 giugno, quando passerà l’ultima tappa della 1000 Miglia. Domenica 19 giugno sarà invece una giornata dedicata a vivere il circuito con la propria supercar partecipando ai track day o a bordo dei modelli proposti dalle Case negli hot lap in pista. Non è tutto. Il pass darà modo di beneficiare di convenzioni e sconti per trasporti, musei, hotel, ristoranti e impianti sportivi.
Come averlo
Per ottenere il MIMO pass, è sufficiente compilare il form on line nell’apposita sezione del sito milanomonza.com Il biglietto prevede anche aggiornamenti sugli eventi in programma sia a Milano che a Monza durante tutta la manifestazione.
Leggi anche: Milano Monza Motor Show 2021, tutte le informazioni utili e le novità da vedere