MINI da record

Due record a bordo di altrettante MINI: una Hatchback 2012 e una Mini classica. Nel primo caso sono entrate 28 ginnate, nel secondo 23, stabilendo altrettanti Guinness World Record

La scena è davvero difficile da immaginare: per fortuna ci sono le foto a documentare due incredibili imprese, due Guinness World Record, ottenuti da un team di ginnaste inglesi. Ventotto di loro sono riuscite a infilarsi in una MINI Hatchback al Potters Fields Park di Londra, nell’ambito dell’ottava giornata annuale dei Guinness World Records. In questo modo è stato battuto il precedente record di 27 persone, stabilito lo scorso anno a Eastbourne. Le ragazze sono riuscite a sfruttare nel migliore dei modi lo spazio disponibile, occupando anche i più piccoli anfratti: basti dire che il bagagliaio ha ospitato quattro persone… 

Non appena ottenuto e festeggiato il primo record, le ragazze hanno raggiunto gli studi dell'emittente ITV per tentare un secondo record, in diretta televisiva nel corso della trasmissione “This Morning”. La sfida? Entrare in 23 in una Mini classica, battendo di due persone il record precedente. Record conquistato!