Monza Rally Show, 6-9 dicembre 2018. Info e biglietti

Il tradizionale evento che combina Prove Speciali di rally e spettacolo andrà in scena dal 6 al 9 dicembre al Monza Eni Circuit

27 novembre 2018 - 12:11

Il Monza Rally Show, l’appuntamento che coinvolge gli appassionati di rally, si profila all’orizzonte. Andrà infatti in scena dal 6 al 9 dicembre e impegnerà i piloti di vetture di classi moderne e storiche in un’avvincente sfida tra le chicane. Giovedì 6 dicembre sarà il giorno dedicato alle prove libere facoltative sulla pista stradale, alle verifiche sportive, tecniche e alle ricognizioni di tutte le classi. Venerdì 7 dicembre si entrerà nel vivo della manifestazione con lo shakedown, composto da tre passaggi del percorso (4,7 km a giro) e partenza con semaforo, nel pomeriggio sono previste le prime due Prove Speciali. Sabato 8 dicembre si correrà dalla terza alla sesta Prova Speciale. Domenica 9 dicembre, infine, sarà la volta delle ultime tre Prove Speciali, della distanza complessiva di 58,830 km. Al termine della gara gli spettatori saranno coinvolti nel Master Show, una prova spettacolo su percorso allestito lungo il rettifilo centrale (1.500 km circa) e che quest’anno si avvale anche di una pedana jump.

Info

I biglietti si possono acquistare on line su monzarallyshow.it oppure su ticketone.it, via telefono con l’aiuto di un operatore chiamando il numero 892.101 oppure nei punti vendita abilitati (l’elenco completo si trova sul sito dell’evento). Sono previsti sconti per i soci dell’Automobile Club d’Italia.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

tutor ok

Tutor di nuovo attivo entro pochi giorni. La Cassazione dà ragione ad Autostrade

dodge_viper_rt_10 rossa

Youngtimer – Dodge Viper, storia della supercar che non c’è più. Purtroppo

Monopattini e hoverboard elettrici, Milano dice stop. Per ora. E il resto d’Italia?