Hyundai Click to Buy, come acquistare un’auto in pochi click

Dove il digitale non arriva Quando si paragonano gli e-commerce con i più classici negozi fisici, alcuni clienti potrebbero storcere […]

Dove il digitale non arriva

Quando si paragonano gli e-commerce con i più classici negozi fisici, alcuni clienti potrebbero storcere il naso. Alcuni prodotti vanno toccati con mano, provati ed ancora provati: è sicuramente il caso delle automobili. Hyundai Click to Buy non permette (ancora) una visita in concessionaria con visore virtuale ma, anche se questo fosse lo specchio del futuro, l’immancabile test drive è imperativo.

Nel processo d’acquisto di Hyundai Click to Buy è infatti possibile prenotare la prova su strada: un dettaglio non da poco che la digitalizzazione non ha ancora trasformato completamente. La concessionaria gioca comunque una parte attiva all’interno della piattaforma. Il servizio clienti è in questo caso disponibile, anche online, attraverso la LiveChat dedicata. Una volta selezionato il venditore di riferimento, un consulente rimane disponibile per informazioni e richieste.

Brand senza barriere

La mia auto deve essere…