Prova Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV, ibrida tuttofare

È tempo di rivoluzione in Hyundai. L’auto della svolta è la nuova Tucson che compie un balzo epocale dal punto di vista tecnologico e apre nuovi orizzonti al design della Casa coreana. La gamma è ampiamente elettrificata e ha un listino ufficiale che parte dal 29.400 euro, anche se non mancano sconti e promozioni

LIVE

La storia si ripete di nuovo: quando Hyundai vuole salire un gradino verso la fascia alta del mercato, a guidare l’arrampicata sociale è sempre la Tucson. Il ruolo di capocordata è già toccato alla generazione precedente e ora la quarta serie è chiamata a dare un nuovo impulso all’ascesa verso l’élite dei costruttori.

Hyundai Tucson 2021

UNA STIRPE DI BEST-SELLER

La nuova Hyundai Tucson 2021 è il modello best-seller nella storia del marchio coreano. In sedici anni di onorato servizio è stata venduta in tutto il mondo in circa sette milioni di esemplari, 1,4 dei quali in Europa, e oggi l’obiettivo è replicare le gesta del passato. Per farsi largo in uno dei segmenti più affollati del mercato, quello dei SUV compatti, la nuova arrivata ha molte frecce al suo arco. Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.