fbpx

Federica Brignone e Sofia Goggia, auto diverse per le due campionesse

Più pragmatica, Federica guida un’Audi Q7 TFSI. Tutta grinta e velocità per Sofia, al volante della RS6 Avant

Federica Brignone ce l’ha fatta. L’atleta azzurra ha conquistato la medaglia di bronzo nella combinata alle Olimpiadi invernali di Pechino, la seconda dopo l’argento in gigante.Federica Brignone, Audi Q7 TFSI Anche Federica quando si mette la volante per i suoi spostamenti guida un’Audi, una Q7 TFSI e plug-in hybrid. Il maxi-SUV di Audi è perfettamente in tema con la personalità pragmatica e solare di Federica.

Federica Brignone, Audi Q7 TFSI

Leggi anche: “Audi Q7 TFSI e quattro”

Pratica e spaziosa, la Q7 TFSI di Federica Brignone offre tanta potenza con la sicurezza della trazione integrale quattro. Tutto nel massimo comfort. Un’auto diversa da quella di Sofia Goggia, che ha scelto una RS6 Avant: una familiare ad alto tasso di adrenalina, il massimo della gamma ad altre prestazioni RS di Audi. Un modello decisamente in linea con la personalità grintosa di Sofia.

Federica Brignone, Audi Q7 TFSILe auto fanno parte del connubio che da 14 anni vede Audi al fianco degli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI), una partnership basata sulla ricerca dell’eccellenza e delle performance, sulla neve e sulle strade di tutti giorni. Un legame che si inserisce alla perfezione in quello più ampio esistente tra la Casa dei Quattro Anelli e il mondo dello sci. Audi è infatti da 20 anni Title Sponsor della Coppa del Mondo, che non a caso si chiama Audi FIS Ski World Cup.

Articoli correlati
L’IA rivoluziona il settore automotive: dal Volvo Studio di Milano, le nuove frontiere della tecnologia
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?