fbpx

Nuovo Renault Espace, si parte da 43.700 euro

Renault ha reso noti i prezzi del nuovo Espace, tre gli allestimenti: Techno, Esprit Alpine e Iconic, tutte con motorizzazione E-Tech Full Hybrid da 200 CV

Torniamo ad occuparci del nuovo Espace, Renault ha infatti reso noti prezzi, allestimenti e disponibilità. L’allestimento Techno è l’entry level della gamma, con prezzo a partire da 43.700 euro. La dotazione di serie prevede equipaggiamenti interessanti per tecnologia e comfort, come i fari anteriori LED Adaptative Vision, il sistema OpenR Link e il portellone del bagagliaio motorizzato hands-free. La versione Techno del nuovo Renault Espace si distingue per la lama anteriore in tinta carrozzeria, la cromatura lucida delle cornici dei finestrini e le barre tetto in alluminio satinato. I cerchi hanno un diametro di 19” mentre le sellerie sono in tessuto al 100% riciclato.

Renault Espace 2023

Un gradino sopra l’allestimento Esprit Alpine, con prezzo a partire da 46.500euro. Questa versione è caratterizzata un look sportivo che comprende calandra a scacchiera, interni in Alcantara e cerchi in alluminio “Daytona” da 20’’.

L’allestimento Iconic del nuovo Espace è offerto a partire da 48.500euro e punta su eleganza e tecnologia. Dentro troviamo l’inserto in vero frassino, sellerie in pelle trapuntata Grigio Sabbia Chiaro, sedili del conducente e del passeggero memory foam con comandi elettrici e regolazione lombare, telecamera con visione a 360°.  I cerchi sono da 20’’.

Il sistema 4Control Advanced è di serie sugli allestimenti Esprit Alpine e Iconic. Renault con strizza l’occhio alle famiglie più numerose,  il nuovo Espace è infatti offerto di serie nella configurazione a 7 posti, senza sovrapprezzo. La versione 5 posti è disponibile a richiesta per i clienti che puntano sulla capienza del bagagliaio.

Gli ordini sono già aperti, con le prime consegne ai clienti previste a partire da ottobre.

Articoli correlati
Guida agli pneumatici quattro stagioni per la Fiat Grande Punto
Aston Martin Vantage Roadster - Ma che bella scoperta...
BYD Atto 2 - Alla conquista dell'Europa