Porsche Panamera restyling, motori ancora più potenti

Gli interventi si sono concentrati su accessori e motorizzazioni. Mano leggera sul design

Motori più potenti

Trattandosi di una Porsche, perdonateci, ma cominciamo dai motori. Se alla base della gamma trova conferma il V6 2.9 biturbo da 330 CV, lo step successivo – la GTS (145.026 euro) – vede il V8 4.0 passare da 460 a 480 CV e raggiungere i 620 Nm di coppia. Ancora più grande lo step compiuto dalla Turbo, che diventa Turbo S (190.044 euro): in questo caso il V8 cresce da 550 a 630 CV e da 770 a 820 Nm di coppia massima, quanto basta per uno 0-100 km/h in 3,1 secondi e una velocità massima pari a 315 km/h.Porsche Panamera rossaComune a tutte le versioni sono le nuove tarature dell’assetto a controllo elettronico (denomiato PASM) e del servosterzo.Motori più potentiVelocissima anche con l’ibridoElettronica di bordo più potente

Articoli correlati
Aston Martin abbraccia la tecnologia Pirelli Cyber Tyre
Ferrari 849 Testarossa –  1.050 CV per sognare (anche a cielo aperto)
Incentivi auto 2025: quando partono, gli importi e come ottenerli