fbpx

Porsche Panamera restyling, motori ancora più potenti

Gli interventi si sono concentrati su accessori e motorizzazioni. Mano leggera sul design

Velocissima anche con l’ibrido

Si amplia l’offerta ibrida: arriva infatti la 4S E-Hybrid (venduta a 134.412 euro), capace di 560 CV e 750 Nm di coppia. A muoverla è l’associazione tra il V6 2.9 biturbo da 440 CV e il motore elettrico da 136 CV. La velocità massima è pari a 298 km/h, mentre per passare da 0 a 100 km/h bastano 3,7 secondi. L’autonomia elettrica? 54 km secondo il ciclo WLTP; fra 2,0 e 2,3 l/100 km il dato di consumo medio.Porsche Panamera plug-inConfermate Panamera 4 E-Hybrid e Turbo S E-Hybrid: debutteranno più avanti. Le tre varianti plug-in della Panamera assicurano un’autonomia elettrica superiore del 30%, grazie alla batteria da 17,9 kWh di capacità, che sostituisce la precedente da 14,1 kWh, inoltre le logiche di funzionamento sono state riviste per ottimizzare i consumi.Motori più potentiVelocissima anche con l’ibridoElettronica di bordo più potente

Articoli correlati
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?
Prova Kia EV3 - Il SUV elettrico compatto che pensa in grande