Promozione Volkswagen Tiguan, da 199 euro al mese

La promozione si applica alla 1.5 TSI da 130 cv e prevede una durata del noleggio di 3 anni

9 marzo 2020 - 11:34

La Volkswagen Tiguan è uno dei SUV medi più di successo in Italia, in Europa e nel mondo. Siccome però una “spintarella” non fa male a nessuno, ecco che Volkswagen sostiene commercialmente l’auto con una promozione specifica. La formula è quella classica, per il costruttore tedesco, nota con il nome Progetto Valore Volkswagen. Ecco dunque come funziona la promozione VW Tiguan.

UNA TIGUAN A MENO DI 200 EURO AL MESE

Nello specifico, la promozione VW Tiguan prevede una quota mensile pari a 199 euro; TAN 3,99%, TAEG 4,95%. Questa cifra si riferisce alla 1.5 TSI (motore 1.500cc, 4 cilindri, turbo a benzina) in allestimento Business. Di serie, fra le altre cose, sono previsti: mancorrenti cromati, climatizzatore trizona Air Care Climatronic, cristalli posteriori oscurati e sistema multimediale “Discover Media” con display touch a colori da 8” e mappe europee aggiornabili gratuitamente. Ancora, sono previsti ingressi USB, interfaccia Bluetooth e servizi online Car-Net “Guide & Inform” Basic per la durata di 36 mesi.

DOPO TRE ANNI, LA SCELTA

Come sempre in questo genere di formule, anche per la promozione VW Tiguan, dopo 3 anni si può scegliere se restituire l’auto oppure sostituirla con una nuova Volkswagen. Nel primo caso non si deve rinunciare a “Progetto Valore Volkswagen”. Nel secondo, si ha la tranquillità del Valore Futuro Garantito.

SI COMPRA PRIMA ANCHE LA MANUTENZIONE

Non è tutto. Se siete automobilisti molto oculati, potete acquistare il pacchetto di manutenzione Volkswagen Service Plan o Service Plan Plus. Due esempi relativi a VW Service Plan: 4 anni / 80.000 km a 475 euro invece che 950, oppure 5 anni / 100.000 km a 665 euro invece che 1.140. Il pacchetto comprende: ispezione generale; sostituzione liquido freni; sostituzione filtri (aria, abitacolo, carburante); cambio dell’olio e relativo filtro; sostituzione dell’olio del cambio e relativo filtro (per vetture con cambio DSG); sostituzione liquido frizione (per vetture 4Motion).

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Dall’Alfa Romeo Giulia al Maggiolino, a volte ritornano. Promossi e bocciati

SUV ibridi plug in: Volvo XC40 vs Audi Q5 vs BMW X1 vs MINI Countryman

Renault Clio 2019 vista laterale

Le auto più vendute d’Europa, la top 10