fbpx

Renault Limited: nuovo allestimento per 7 modelli

Debutta l’inedito allestimento Limited dedicato a Mégane, Mégane SporTour, Scénic, Scénic XMod, Koléos, Laguna SporTour e Kangoo. A particolari estetici di dettaglio si accompagnano dotazioni complete. Grip Control di serie per Kangoo

Un regalo per Mégane, Mégane SporTour, Scénic, Scénic XMod, Koléos, Laguna SporTour e Kangoo: debutta l’allestimento Limited, caratterizzato da una particolare cura estetica e da dotazioni complete.

Le inedite versioni beneficiano d’interventi di dettaglio quali battitacco argentati e griffati, badge esterno cromato e in rilievo nonché rivestimenti (anche) in pelle con impunture e forme geometriche dedicate. Particolari ai quali si aggiungono i vetri oscurati e i retrovisori esterni elettrici in nero brillante. Ricca la dotazione di serie: climatizzatore automatico bizona, cruise control, radio Bluetooth USB, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci/pioggia e, per la SUV Koléos e la wagon Laguna SporTour, sistema multimediale R-Link con navigatore TomTom e schermo touchscreen da 7 pollici. Kangoo Limited, in arrivo a giugno, beneficerà inoltre del controllo della trazione evoluto Grip Control, di derivazione Scénic Xmod Cross, di serie anziché a pagamento (410 euro). Dispositivo che, abbinato all’assistenza alla partenza in salita, adatta al fondo affrontato l’erogazione del propulsore e gli interventi dell’impianto frenante mirando a replicare l’efficacia di un differenziale autobloccante.

 

Articoli correlati
Suzuki, partner esclusivo per la mobilità del Giro d’Italia Women
Giochi multimediali disponibili per auto, facciamo il punto
Nuove Porsche 911 Carrera 4S 2025 - Di bene in meglio