Renault Limited: nuovo allestimento per 7 modelli

Debutta l’inedito allestimento Limited dedicato a Mégane, Mégane SporTour, Scénic, Scénic XMod, Koléos, Laguna SporTour e Kangoo. A particolari estetici di dettaglio si accompagnano dotazioni complete. Grip Control di serie per Kangoo

Un regalo per Mégane, Mégane SporTour, Scénic, Scénic XMod, Koléos, Laguna SporTour e Kangoo: debutta l’allestimento Limited, caratterizzato da una particolare cura estetica e da dotazioni complete.

Le inedite versioni beneficiano d’interventi di dettaglio quali battitacco argentati e griffati, badge esterno cromato e in rilievo nonché rivestimenti (anche) in pelle con impunture e forme geometriche dedicate. Particolari ai quali si aggiungono i vetri oscurati e i retrovisori esterni elettrici in nero brillante. Ricca la dotazione di serie: climatizzatore automatico bizona, cruise control, radio Bluetooth USB, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci/pioggia e, per la SUV Koléos e la wagon Laguna SporTour, sistema multimediale R-Link con navigatore TomTom e schermo touchscreen da 7 pollici. Kangoo Limited, in arrivo a giugno, beneficerà inoltre del controllo della trazione evoluto Grip Control, di derivazione Scénic Xmod Cross, di serie anziché a pagamento (410 euro). Dispositivo che, abbinato all’assistenza alla partenza in salita, adatta al fondo affrontato l’erogazione del propulsore e gli interventi dell’impianto frenante mirando a replicare l’efficacia di un differenziale autobloccante.