Salone di Ginevra 2020 Info, orari e prezzi dei biglietti

Dal 5 al 15 marzo il Palexpo di Ginevra ospiterà le novità di oltre 150 marchi, tra grandi Costruttori e start-up attive nel campo della tecnologia. I visitatori potranno effettuare test drive scegliendo tra 48 vetture con motore alternativo

90 volte GIMS. Il Salone di Ginevra, aperto al pubblico dal 5 al 15 marzo, si appresta a varcare la soglia dei 90 anni ma è pronto puntualmente a stupire con le novità provenienti dal settore automotive, proposte dai grandi Costruttori e da alcune start-up. Per i visitatori quest’anno c’è anche una pista indoor di 456 metri, che si potrà percorrere a bordo di una delle 48 vetture ad alimentazione alternativa – ovvero elettrica, ibrida, a idrogeno e a gas naturale – messe a disposizione dalle Case. Il test drive avverrà sotto il controllo dei Commissari del Touring Club Svizzero e ciascun visitatore sarà affiancato da un esperto del brand automobilistico. Anche quest’anno noi di RED Live  saremo sul campo nei giorni dedicati alla stampa (martedì 3 e mercoledì 4 marzo), per aggiornarvi con articoli e video di approfondimento.

Info pratiche 

Orari di apertura per il pubblico• Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20.• Sabato e domenica dalle 9 alle 19.Prezzo dei biglietti per il pubblicoQuesti i prezzi dei biglietti per l’ingresso al Geneva International Motor Show acquistati on line oppure attraverso la App ufficiale, disponibile per Apple iOS e per Android:• Adulti: 16 CHF (circa 14 euro)• Bambini, ragazzi dai 6 ai 16 anni e pensionato: 9 CHF (circa 8 euro)• Gruppi di almeno 20 persone con accompagnatore: 11 CHF a persona (circa 10 euro)Dopo le 16 verrà applicato uno sconto del 50% su tutti i biglietti d’ingresso (sempre acquistati tramite il sito o la App).Per tutti i biglietti acquistati alle casse del Palaexpo, sarà applicato un supplemento di 5 CHF.