fbpx

SIXT Diamond Lounge, il noleggio auto come servizio esclusivo

Si tratta di un servizio dedicato ai clienti titolari di SIXT Diamond Card, disegnato attorno ai concetti di eleganza, riservatezza e comfort

Atterrare, magari dopo un lungo volo intercontinentale, e sapere di avere un posto confortevole e a dimensione d’uomo all’interno del quale rilassarsi un attimo. Lì, poter prenotare la propria auto a noleggio: un modello di fascia premium parcheggiato in un’area riservata a pochi passi di distanza. SIXT Diamond Lounge è – anche – questo; si tratta di un servizio inaugurato all’aeroporto di Milano Malpensa (più avanti verrà esteso anche a Venezia, Firenze, Olbia, Roma e Napoli), riservato ai titolari di SIXT Diamond Card.

Un’esclusiva area di attesa

SIXT Diamond Lounge è a disposizione anche di chi abbia del tempo libero prima del volo successivo e mette a disposizione poltrone, postazioni di lavoro, Wi-Fi e un’area bar fornita di bevande calde e fredde. Tornando alla SIXT Diamond Card, che tra le altre cose dà accesso alle lounge, fa parte del programma fedeltà di SIXT e rappresenta il massimo livello di benefit. Viene assegnata solo ai clienti più importanti ed esclusivamente su invito, e dà diritto anche a uno speciale sconto sul noleggio di auto, furgoni o sul servizio limousine, l’upgrade automatico al gruppo di veicoli di categoria immediatamente superiore, la priorità di prenotazione, il comodo servizio “fastlane” e la certezza, una volta eseguite tutte le operazioni per il noleggio, di poter raggiungere l’auto in pochi passi. 

Oltre il noleggio dell’auto

Il significato di un’operazione come questa la spiega Angelo Ghigliano, Vice President & Managing Director di SIXT Italia, Responsabile per Operation, Fleet, Performance & Skills, Sales e Marketing: “SIXT continua il suo percorso di espansione nel mercato italiano perseguendo il proprio obiettivo di posizionamento premium. Un traguardo che intende raggiungere non solo attraverso il noleggio di vetture di alta gamma per l’ambito leisure e business, a breve o lungo termine, flessibile e personalizzabile, ma anche attraverso l’elevata professionalità e attenzione al cliente, ed offrendo molteplici servizi che facilitano la mobilità, di cui Diamond Lounge è un perfetto esempio.diamond lounge SIXT MXPLe SIXT Diamond Lounge sono situate nei più importanti aeroporti del mondo, tra cui non poteva certo mancare Milano Malpensa. Siamo quindi orgogliosi di aver raggiunto questo ulteriore traguardo che ci permette inoltre di consolidare la collaborazione con Malpensa Airport, contribuendo a rafforzarne lo status di eccellenza italiana”. 

Articoli correlati
Nuova Cupra Leon e Leon Sportstourer 2024 - Molto più di un restyling
Nuova Cupra Formentor 2024, con il restyling cambia look e arrivano nuovi motori
Audi Q7 e Q8, in arrivo i nuovi motori plug-in hybrid