Smart Fortwo Pois e Pinstripe: l’auto è di moda

A pois neri su fondo rosa per lei, classico gessato per lui: ecco due nuove limited edition, su base “Passion”, disegnate da Garage Italia Customs. In vendita on line dall’11 aprile e tra un mese nelle concessionarie

6 aprile 2016 - 15:04

Presto le vedremo sfrecciare per le vie cittadine. A sedurci, senza dubbio, il loro stile e l’eleganza delle livree, che legano le due piccole vetture al mondo della moda. Si chiamano Smart Fortwo Pois e Pinstripe, le prime di una “capsule collection” nata in collaborazione con Garage Italia Customs, l’officina creativa di Lapo Elkann. È stato proprio quest’ultimo insieme a Lucio Tropea, direttore vendite Smart Italia, a presentarle alla stampa presso la concessionaria milanese Mercedes-Benz di via Tito Livio 30.

Realizzate sulla base della Fortwo versione “Passion” 70 con cambio automatico a doppia frizione twinamic, la Pois e la Pinstripe sono allestite con volante e leva cambio in pelle, pacchetto Cool & Audio, tetto panorama, sedili Black/Anthracite e plancia in tessuto mesh. A completarle uno schermo multifunzione a colori con navigatore integrato.

Sulla Fortwo Pinstripe si può trovare in aggiunta il paddle al volante, beneficiare di un assetto sportivo ribassato e cerchi in lega da 16” black.

Dal 1998 a oggi sono state oltre 40 le limited edition della piccola di Casa Mercedes, quasi la metà realizzata in esclusiva per il mercato italiano. Queste ultime nate sono le prime di altre serie speciali in arrivo nei prossimi mesi. Dall’11 aprile saranno in vendita on line  sul sito smartFORstore.it e tra un mese si potranno acquistare anche nelle concessionarie.
16.778 gli euro necessari per sfoggiare la Pois; per  “indossare” il gessato Pinstripe, invece, occorreranno 19.826 euro.  

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Fiat Concept Centoventi, frontale, Salone di Ginevra 2019

Fiat Centoventi, 500 elettrica e le altre novità di Fiat in arrivo

tutor ok

Tutor di nuovo attivo entro pochi giorni. La Cassazione dà ragione ad Autostrade

dodge_viper_rt_10 rossa

Youngtimer – Dodge Viper, storia della supercar che non c’è più. Purtroppo