SsangYong Korando, a Ginevra il M.Y.2019

La quarta generazione del SUV coreano avrà esterni completamente ridisegnati e nuovi interni riprogettati per una esperienza di guida totale. Sarà svelata al Salone di Ginevra.

22 febbraio 2019 - 15:19

I fan del marchio coreano, più numerosi da quando è cominciato il nuovo corso in termini di restyling, si ricorderanno del concept SIV-2, presentato al Motor Show di Ginevra nel 2016…

Ora, sulla pedana dello stand SsangYong, il nuovo Korando si mostrerà al pubblico la versione definitiva. Giunto alla quarta generazione, il SUV è stato profondamente rinnovato. A cominciare dal suo vestito, con un look rivisitato e caratterizzato da un design esterno contemporaneo, interni con materiali di alta qualità, sofisticati e spaziosi, una migliore assistenza alla guida, sistemi di sicurezza potenziati e una connettività all’avanguardia.

Il nuovo Korando esibisce linee moderne, disegnate per esaltare il suo carattere deciso con una nuova griglia e nuovi gruppi ottici anteriori esclusivi. Il guidatore e i passeggeri possono contare su ampi interni, permeati da una sofisticata sensazione di qualità, con tanto spazio per la testa e una seduta posteriore migliore rispetto alla concorrenza. La vettura vanta inoltre caratteristiche studiate appositamente per il guidatore con una serie di funzionalità quali un sistema Smart audio da 8″ e uno schermo LCD da 9″, interamente a colori con doppia navigazione, in grado di fornire tutte le informazioni necessarie, insieme a un sedile del conducente dotato di quattro regolazioni con supporto lombare per un comfort ottimale.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Youngtimer – Audi 80, come si diventa premium

brumbrum inaugura uno stabilimento a Reggio Emilia

Maserati GranTurismo Zéda, l’ultima della “specie V8 aspirato”