fbpx

Suzuki Swace, sw e ibrida: l’auto “definitiva” per la famiglia. La prova

Station wagon, full hybrid (va anche solo in elettrico), spaziosa e offerta a prezzi "giusti". Ecco come va

Prezzi

La Suzuki Swace ha un listino che parte dai 29.500 euro della Cool. Un allestimento tutt’altro che base, come dimostra la ricca dotazione di serie. Fra le altre cose, compresi nel prezzo ci sono: fari full LED, vetri posteriori privacy, retrovisori regolabili/ripiegabili/riscaldabili elettricamente, climatizzatore automatico bizona, keyless, infotainment con schermo da 8”, Android Auto/Apple CarPlay/Mirror Link, cruise control adattivo, attivazione automatica abbaglianti, lane assist, riconoscimento cartelli stradali.

Per 2.500 euro in più, quindi 32.000 euro, ecco la Top, che alla dotazione della Cool aggiunge illuminazione d’ambiente, sensori di parcheggio posteriori/anteriori/laterali, rivestimenti parzialmente in pelle, sistema di parcheggio automatico, ausilio al sorpasso e tanto altro.

Come sempre in fase di lancio, Suzuki offre promozioni molto interessanti. Nello specifico – in caso di rottamazione – ai 1.500 euro statali la filiale italiana della Casa giapponese aggiunge altri 4.600 euro. Ciò significa che la Swace Cool è proposta a 23.400 euro (248 euro al mese se si opta per Suzuki Solutions) e la Swace Top a 25.900 euro (299 euro al mese).

I vantaggi di una station wagon

Come va in città

Quanto è spaziosa

Prezzi

prova Suzuki Swace

Articoli correlati
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?
Prova Kia EV3 - Il SUV elettrico compatto che pensa in grande