fbpx

Volkswagen Golf Alltrack: non ha paura di sporcarsi le ruote

La versione station wagon della segmento C di Wolfsburg si fa in due, cresce di potenza e si alza da terra. Senza scordarsi della trazione integrale

ALLESTIMENTO E TECNOLOGIA DA AMMIRAGLIA

Parecchi sono i dettagli che rimandano al carattere offroad. Partendo dalle finiture nere opache che percorrono tutta la parte bassa della vettura fino agli accenti cromo della griglia che richiamano i cerchi in lega da 17” e i mancorrenti presenti sul tetto. Ad impreziosire l’allestimento esterno ci pensano i fari anteriori e posteriori a LED con abbaglianti automatici.

Volkswagen Golf Alltrack

La dotazione tecnologica di serie, oltre alle classiche modalità di guida, include anche una modalità Offroad per rendere l’esperienza di guida più semplice anche quando ci si allontana dall’asfalto. La plancia vede protagonisti il Digital CockPit Pro, che in occasione del lancio viene affiancato anche dal navigatore Discover Media da 10,25 pollici, successivamente optional. Presente anche la funzione Keyless Start. Al comfort pensano il climatizzatore automatico Climatronic a tre zone e i sedili anteriori riscaldabili. Di serie anche la possibilità di personalizzare le luci d’ambiente fra 30 colori differenti.

Niente può fermarla

Motore ne abbiamo?

Allestimento e tecnologia da ammiraglia

Sicurezza al primo posto

Prezzi e data di arrivo

Articoli correlati
Nuova Citroën C3 Aircross, sarà più lunga e anche a 7 posti
Prova MG3 Hybrid+ - Ok, il prezzo è giusto (e non solo quello)
I motori alla Milano Design Week 2024